in breve
Fondato dall’architetto Laura Pasqualin, lo studio svolge attività professionale di coordinamento alla progettazione integrata e multidisciplinare, di progettazione architettonica e d’interni, d’interior design e decoration e di progetti d’arredo, con continua ricerca del particolare, del dettaglio e dei materiali.
Ha realizzato diversi interventi, prevalentemente nei settori dell'edilizia residenziale, alberghiera e ricettiva in genere, maturando una notevole esperienza di cantiere, con particolare attenzione alle esigenze della committenza.
Ha sviluppato un’intensa attività di ricerca e studio nel settore ricettivo, organizzando e partecipando a numerosi convegni nazionali ed internazionali del settore; inoltre ha sviluppato ed ideato molte iniziative e mostre nel settore dell’ospitalità.
Ha svolto attività di collaborazione e consulenza per alcuni Enti tra cui Assoturismo, Università degli Studi di Bologna, CST Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione Turistica, Corep, Regione Emilia Romagna, Tecnhotel, SIA Salone Internazionale dell’attrezzatura Alberghiera, Settimana della Vita Collettiva, Innovahotel, nell’ambito dell’organizzazione di eventi specificamente rivolti al settore ricettivo.
Ha collaborato con numerose aziende operanti nel settore delle tecnologie edili e degli interni, per le quali ha sviluppato consulenze per lo studio di prodotti e sistemi finalizzati all’albergo.